Alcuni dei nostri progetti

Project description
Il progetto consisteva nello sviluppo e nella produzione di un pacco batterie secondo le specifiche del cliente con tutte le certificazioni, compresi i test UN38.3 e le necessarie caratteristiche di sicurezza che un’applicazione militare richiede.
La sfida speciale è stata quella di sviluppare e progettare un pacco batterie particolarmente compatto e resistente agli urti, in modo che sia adatto all’uso in diversi terreni e possa essere installato nell’attrezzatura prevista. È stata anche integrata un’interfaccia per poter leggere i dati della batteria.
Focus della ricerca
Il nostro obiettivo era quello di sviluppare da soli il design completo della batteria, l’elettronica di protezione e l’interfaccia per garantire tutta la sicurezza necessaria per l’uso secondo le specifiche del cliente nell’applicazione. Un’attenzione particolare è stata data all’integrazione dell’interfaccia sull’elettronica di protezione con le rispettive opzioni di lettura definite dal cliente.
La nostra soluzione
La batteria ricaricabile LiFePO4 8S9P da 25,6V/28,8Ah con un’elettronica di protezione appositamente sviluppata integrata nella batteria con monitoraggio della singola cella per la protezione contro la scarica eccessiva o profonda, il cortocircuito e la sovratemperatura viene fornita con cavo e spina e anche un’interfaccia di comunicazione integrata per leggere i dati della batteria.
La batteria è stata progettata, sviluppata e certificata da noi dal prototipo alla produzione in serie con tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie per soddisfare in modo ottimale l’uso definito del cliente.
Siamo esperti nel campo della tecnologia delle batterie e della ricarica con oltre 20 anni di esperienza in questo campo.

Aree di applicazione
- Applicazioni militari
- Attrezzatura di misurazione
Project details
- Project: Batterie per applicazioni militari
- Category: Gestione del magazzino